giovedì 19 dicembre 2013

Propositi di fine anno

In questo periodo sto cercando di analizzare le cose che ho realizzato fino ad ora cercando di creare qualcosa di nuovo ma simile alle cose già fatte. 


 E intanto sperimento altre cose, oppure rinnovo cose già fatte a cui ho dato finalmente uno scopo che non aveva appena create.


Penso che ormai io sia arrivata a un punto in cui non posso semplicemente condividere ciò che creo descrivendo cosa ho fatto ma devo anche trovare il modo di descrivere cosa penso su ciò che creo, perchè non è solo mio ma diventa degli altri quando passa da internet o arriva in mano a qualcuno che ha deciso di avere un gioiello creato da me.

E sto cercando di raggruppare le mie mille idee e pensieri e fare finalmente qualcosa di chiaro e determinato, senza perdermi in cose inconcludenti ma concentrandomi sulle cose buone e fatte bene.

Forse questo post è più per me che per voi ma volevo mettere per iscritto questi pensieri e mostrarvi che sto pian piano cercando una mia via e un mio modo unico di creare scrivendo questa sorta di proposito per l'anno nuovo, questa volta però voglio che sia parte di questo anno, in modo da non lasciare i propositi in un futuro che magari non accadrà mai.
 

E intanto continuo a sperimentare, a creare e migliorare, perchè so che è quello che mi riesce meglio.

3 commenti:

  1. Concentrarsi sulle cose buone e fatte bene mi sembra un proposito bellissimo e valido per tutti: lo trasformerò in un mantra anche per me! ;-)
    E comunque stai già tenendo fede al tuo proposito: sei in una fase evolutiva e stai lavorando molto bene! Bravissima Helena! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! :) stamattina mi sono anche svegliata con tante idee in più, ma più chiare, scriverle è stato terapeutico!!

      Elimina
  2. Brava Helena, è già un ottimo proposito mettersi a scrivere le cose belle e fatte bene ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!