lunedì 7 ottobre 2013

Evitare di scegliere (vedi: come farsi in casa il lampadario!)

Io sono indecisa, ma tanto, cosa che anche quando mi sono decisa se mi dicono "c'è anche in questi colori" mi aprono ancora altri mille dubbi e ci metto altre ore a decidere..e di dubbi ne nascono molti quando cerchi oggetti come un lampadario giusto per il salotto..lo so che ci sono scelte più determinanti nella vita, ma quanto ti danno così tante opzioni è come non averne nessuna e il mio cervello va in pappa..


Ma a cosa serve perdere ore e ore su Pinterest se non a aiutarti in queste occasioni? 
Tra le diverse idee fai da te per la casa mi aveva sempre colpito l'effetto di un lampadario fatto con dei semplici bicchieri di plastica, e quindi perché non provare?



Diciamo che si vede e tanto che sono biccheri, ma l'effetto che fa la luce con questa quasi palla è proprio quello che cercavamo senza bisogno di girare per negozi e dover scegliere uno fra i tanti lampadari che esistono! 
Ed è veramente semplice da fare, o almeno, è facile la parte che ho fatto io e cioè attaccare tutti i bicchieri, per montare una specie di struttura in fil di ferro per la lampadina e attaccarla ai fili elettrici chiedete al mio moroso!
Ciao ciao!!


7 commenti:

  1. Ti dedichi proprio a tutto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima idea, credo che ci proverò anche io! ;)

    RispondiElimina
  3. Molto bello, mi piace anche la resa :)

    RispondiElimina
  4. forte!!!! :) sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  5. è bellissimo... *_* che bella idea
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ma sai che è proprio un'edea originalissima? Davvero bellissimo! Brava!
    Un bacione

    Roberta
    IL GIARDINO SEGRETO
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Stupenda!!!! Complimenti a te e la tua dolce metà :-)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!