mercoledì 16 ottobre 2013

Ear cuff: trend del 2013?

Per caso qualcuno si ricorda di questo post
Sono passati più di due anni dal mio primo post dedicato agli ear cuff, è cioè tradotto alla buona gli abbraccia orecchio. Due anni fa quando scoprii questi orecchini erano già diffusi da tempo on-line e infatti ne avevo già trovati molti in giro per i siti americani, ma off-line non ne avevo ancora visti (almeno non fatti da me!). 

Emma Watson che indossa un ear cuff in oro e diamanti (argh!) - Fonte: cosmopolitan.co.uk

 Solo da quest'anno ho potuto verificare sia nelle riviste di moda sia dal vivo che finalmente sembrano diffondersi anche in Italia (per ora li ho visti da H&M sia con l'anello singolo sia con la catena che termina in un orecchino a perno).


Ear cuff H&M - Blanc section blog

Addirittura gli ear cuff sono stati inseriti tra i trend dell'estate e i trend 2013, ammetto di conoscere poco di moda e affini e di non amare molto queste definizioni ma se servono per far conoscere meglio una tipologia di gioiello che mi sta molto a cuore perchè no, che trend sia!

Nessuna attrice o blogger famosa, sono io la proprietaria di questo orecchio!

Da quando conosco questi orecchini però per me sono diventati il trend di ogni stagione, perchè ne esistono di semplici, di complicati, di leggeri, di esagerati..insomma, ogni orecchino ha il suo stile e il più delle volte non serve neanche avere i buchi, basta un orecchino da abbracciare!
E qualcuna/o di voi li ha notati in giro, in vendita o indossati? 
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. si ne ho visti anche in giro credo H&M o simili. Mi ricordo il tuo post perchè mia figlia che non ne voleva sapere di fare i buchi alle orecchie cercava qualcosa di alternativo. I più belli comunque restano i tuoi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! ;) Certo che magari anche quello in oro e diamanti non scherza..certo che non mi chiamo Emma Watson però! ciao ciao!

      Elimina
  2. Qualcuno sì, ma devo dire che onestamente non mi fanno impazzire... ma sarà una questione d'età presumo!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!