giovedì 12 settembre 2013

Nuovi inizi e nuovi strumenti

E rieccoci in settembre, mese di inizi, ri-inizi e dove per forza di cose si vivono cose nuove. 
Le mie non sono tante, più che altro ho recuperato un po' di energie e voglia di fare e soprattutto ho recuperato qualche strumento nuovo. 

 
Ed ecco quindi che appare sul mio tavolo tuttofare una bella morsa (da notare il tocco di colore in tonalità perfetta per il tavolo!) che spero di sfruttare al meglio per diverse idee e soprattutto per lavorare su queste nuove scoperte:
 

Come al solito ci vuole una giusta dose di fortuna insieme allo spirito di osservazione per scoprire nuove cose, in questo caso mentre ero in un supermercato di bricolage e mi guardavo in giro aspettando il moroso che si perdeva nel reparto idraulica ho buttato come sempre lo sguardo su tutto ciò che è rame, di fianco a tubi di rame lunghi 3 metri che guardavo adorante ma non sapevo come infilarli in macchina per portarli a casa ho visto queste belle confezioncine di manicotti in rame in diversi diametri da prendere rigorosamente a manciate, ecco, non potevo lasciarli lì!!

Spero di riuscire presto a fare qualche esperimento, dopo un po' di inattività ci vuole sempre qualcosa che stimoli un nuovo inizio, come settembre!
E voi cosa fate di nuovo in questo mese?
ciao ciao!!

5 commenti:

  1. Brava, è bello sempre ritrovare l'energia per cominciare qualcosa di nuovo! Buon lavoro! ;)

    RispondiElimina
  2. Bravissima Helena ;)
    Ottimi acquisti, sicuramente saprai farci qualcosa di interessante ;)

    RispondiElimina
  3. sono davvero curiosa di vedere cosa ci combinerai ^^
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. i manicotti offrono un sacco di spunti...io li ho segati a metà ed ho fatto degli orecchini...

    RispondiElimina
  5. Hola!!

    Ho visto che ti piaciono tanto i washi tape, allora ti volevo invitare al mio GIVEAWAY!
    Ti aspetto!
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!