giovedì 25 luglio 2013

Blocco dello scrittore (di blog)


Lo confesso, nonostante abbia avuto tanto tempo libero e abbia creato diversi nuovi gioielli in questi mesi..non sapevo cosa scrivere sul blog. Non so bene perché, e visto che l’unico argomento che mi sia venuto in mente è proprio che non so cosa scrivere, perché non parlare proprio di questo?

Vi è mai capitato? Perché penso possa capitare a chi magari scrive per lavoro sia esso uno scrittore o un giornalista magari, ma un blog dedicato alle proprie creazioni normalmente è silenzioso se non si crea nulla di nuovo o si è troppo impegnati per dedicarsi a un nuovo post (fotografa, pensa, scrivi, cancella, riscrivi, linka, ecc)..io non so invece che scusa inventare, di tempo ne ho avuto, di creazioni (anche se poche) ne ho fatte e le anche pubblicate su Etsy, ho fatto anche una light box ricavata dallo scatolone della pentola a pressione, cosa mi ha frenato dallo scrivervi?


Magari semplicemente avevo meno voglia di scrivere o condividere quello che facevo, penso possa capitare, non mi piace che siate costretti a sorbirvi ogni nuova creazione che creo se non ho niente da dire per descriverla e il post diventa semplicemente  una serie di foto con una descrizione senza dirvi niente di più. 
E quindi sì, non sapevo cosa scrivervi e sono qui..a scriverlo, ironico ma è la verità!

E per dare almeno un minimo di significato in più a questo post forse inutile ho inserito qualche foto degli anelli che ho fatto di recente, così hanno almeno uno spazio anche loro in questo blog!
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. Gli anelli sono bellissimi, la lightbox sembra che dia ottimi risultati (mannaggia, la voglio anch'io!) e sono sicura che il blocco passerà.
    A volte è inutile sforzarsi, il blocco passa quanto ne ha voglia lui :)

    RispondiElimina
  2. Capisco il blocco, io lascio al massimo passare una settimana tra un post e l'altro ma ho periodi di frenesia e altri in cui mi rompe fotografare, modificare archiviare postare...Vabbè, poi passa!
    Bella la Lightbox e soprattutto utilissima!

    RispondiElimina
  3. Cara, come vedi capita anche a me, a volte servono degli scossoni... è semplicemente un po' di torpore che ci prende ogni tanto. Siamo così bombardati da post e immagini sui vari blog e social network che è difficile poi riuscire a formulare qualcosa di nuovo ed interessante. Ma tu hai creato nel frattempo dei bellissimi anelli e quindi vanne pure fiera!!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!