martedì 31 luglio 2012

..di necessità virtù..

Una persona nella media quando compra un cellulare nuovo e vuole una custodia la compra di conseguenza..una persona come me invece non sceglie la strada facile ma pensa e ripensa a come farla da sola e lascia il cellulare indifeso finchè non ha finito!

custodia cell nuovo

Oggi finalmente il mio cellulare (è anche smartphone, come sono tecnologica!) ha un bel vestitino all’uncinetto color fucsia!  Non sarà una custodia resistente alle possibili cadute che ha dovuto sopportare il precedente cellulare..ma almeno è già più protetto!

Era da troppo tempo che non uncinettavo e mi sono anche inventata lo schema..direi che è già un buon traguardo! ciao ciao!

6 commenti:

  1. haha io ormai ho perso le speranza di proteggere il mio telefono così! Va poi a finire che non lo trovo mai perché é dentro la custodia ahhaha

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena, se devo dirti la verità tra le custodie in vendita non trovo mai nulla che mi piace. Ottima idea, il colore che hai scelto è fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. stupenda! io adoro l'artigianato e lo divulgo il più possibile! ti seguo anche su fb:) passa anche da me se ti va, il mio blog parla di cosmesi fai-da-te!
    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena. Hai avuto un'ottima idea ;)
    Sono stata fuori per quasi tutta l'estate ed ora rieccomi tornata tra voi. A presto, prestissimo!

    RispondiElimina
  5. bella idea...
    passa a vedere il mio blog creativo e fammi sapere che ne pensi..http://noxcreare.blogspot.it
    Noemi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!