venerdì 8 luglio 2011

C.V.D.

Come volevasi dimostrare..

Orecchini Nobuki 2011 anelli grandi con perline oro 2

ho provato a coprire i nuovi anelli Nobuki con perline..

Orecchini Nobuki giro di valzer

e con swarovski blu..

..e confermo che rimangono sull’orecchio, non cadono!!

In questo periodo sono un po’ presa da un esame e quindi mi rendo conto che dedico meno tempo ad altre attività come il blog, ma un po’ di riposo ci vuole e vi volevo mostrare cosa sono riuscita a fare nei ritagli di tempo in cui riposo il cervello dal memorizzare molecole e reazioni e mi concentro su fili e perline!

5 commenti:

  1. Belli questi orecchini, l'idea Nobuki è geniale! proprio ieri sera è venuta una mia amica che adora gli orecchini, ma non ha i buchi! Mi sa che mi devo attrezzare con delle clip!

    RispondiElimina
  2. @ Roberta: guarda..e più semplice da fare che a dirlo..io ormai mi sono specializzata proprio perchè non ho i buchi! Se magari li fai fammi sapere!!

    RispondiElimina
  3. belli, complimenti!

    Comunque se ti va passa da me (:
    Ho lasciato un saluto particolare
    a tutte voi e piccole domandine
    per poterci confrontare sul tema
    della vacanze estive (:

    xoxo Julieth

    P.s. ti seguo

    RispondiElimina
  4. Brava e in bocca al lupo per il tuo esame!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!