giovedì 30 giugno 2011

Collana e orecchini Delight

E sì..anche quando si passa il tempo perso a guardare video divertenti o interessanti su Youtube arriva l’ispirazione..

Conoscete Giuliana alias Makeupdelight2009? Se vi piace il make up unito a spiegazioni facili e spesso ironiche di sicuro la adorerete, ma soprattutto lei unisce il tutorial su un particolare make up a uno vero e proprio stile con accessori e pettinature adatte..e uno dei suoi video ho avuto l’ispirazione per questo ciondolo:


Se andate vedere il video che trovate su questo link vedrete che indossa dei meravigliosi mega orecchini a cerchio multicolor, e io incantata da questi orecchini ho voluto tentare di ricreare l’effetto dei due anelli concentrici uniti da una fila colorata di perline! Soddisfatta poi dal tentativo del ciondolo sono passata ufficialmente agli orecchini:

E il risultato me gusta assai!! Vi piacciono? Alla fine non imparerò mai a truccarmi come lei..ma almeno prendo spunto dai suoi bei look!! Ciao!!

8 commenti:

  1. Che meraviglia! Gli orecchini mi piacciono da matti! :)

    RispondiElimina
  2. Bello anche il ciondolo, ma gli orecchini sono di un colore meraviglioso. Ma come hai fatto a realizzarli così perfettamente rotondi? E a unirli? E che pazienza con le perline!
    Mi piacciono troppo, davvero!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. ma come stai diventando brava! complimentoni allora. A me piacciono proprio tanto tanto. Bellissimi davvero... anche nell'accostamento dei colori. Sono molto freschi!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia! E' bellissimo quando l'ispirazione arriva quando meno te lo aspetti. Ed il risultato è fantastico! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie tante a tutte per i complimenti, inizio a prenderci gusto ai bei complimenti che mi fate!!

    @ Monica: subito mi sono dovuta ingegnare ma in realtà basta trovare qualcosa di tondo della dimensione giusta e unire i cerchi con un anello..per le perline in fondo non ci vuole tanto, è un lavoro meccanico dopo che inizi a intrecciare filo e filo attorno a cerchio e a infilare perline!!

    RispondiElimina
  6. Helena... li adoro!!! Le perline così incastrate tra i due cerchi di rame sono valorizzate tantissimo! E poi mi piacciono molto i colori che hai scelto per gli orecchini: si faranno notare!
    :-*

    RispondiElimina
  7. Ciao, il secondo paio di orecchini sono molto belli..potrei acquistarli?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!