lunedì 27 giugno 2011

Collana Crystal queue

La “queue” è la tipica fila inglese: ordinata, lineare, con nessuno che supera o spinge..o almeno è quello che associai io quando mi avevano insegnato questa parola a lezione..anche la pronuncia è strana, cliccate qui e la sentirete se premete sul simbolo dell’altoparlante!

Collana Crystal queue 5
 
E come bravi soldatini in fila ecco una serie di bei mezzi cristalli donut colorati e con effetto rame ai lati..

Collana Crystal queue 3

Questa collana è nello stile lariat, con chiusura libera che si stringe verso il collo, ma secondo me non è male indossarla anche così:

Collana Crystal queue

Anche questa collana si trova nei miei due negozi e se vi piace la spedizione raccomandata costerà come la prioritaria, anzi, ho pensato di prolungare l’idea fino a fine estate (ovviamente con delle ferie in mezzo se mi capitano), chissà se qualcuno ne approfitterà!! ciao ciao!

2 commenti:

  1. Bellissima e l'idea della queue è fantastica ^^ effettivamente non ho mai capito perchè gli inglesi facciano delle file ordinate e in Italia il concetto di fila non esista proprio... mah, sarà nel dna!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!