venerdì 6 maggio 2011

Cuore d’ottone

Si dice avere un cuore d’oro, ma un cuore d’ottone non è mica da meno..
Collana cuore d'ottone 3
E’ adattabile e si presta ad ogni occasione..
Collana cuore d'ottone 4
Può avere l’aria “vissuta” ma è sempre giovane..
Ho scoperto che l’ottone mi piace proprio, si lavora facilmente e soprattutto quando è anticato il colore è molto bello e particolare.
Ho voluto quindi creare una collana particolare, ho pensato quindi di farla adattabile, la chiusura è di fronte e si può mettere in varie posizioni a seconda di come volete indossare la collana. L’idea non è totalmente mia ma è nata da quando ho visto questa collana di Alessia, e da allora l’idea è rimasta in un cassettino della mente finchè non l’ho realizzata!

2 commenti:

  1. Complimenti cara. Devo ammettere che il rame mi piace molto, soprattutto quando prende delle sfumature particolari... ma l'ottone mi fa andare in brodo di giuggiole e poi è cosi vintage. Anche io ne ho comprato un rotolo, ma come al solito giace nel cassetto insieme ad altre cose. Io ho provato a martellarlo e imbrunirlo e ammetto che l'effetto non è male.
    Questa collana mi piace molto soprattutto per l'idea della chiusura variabile.
    Bravissima Helena continua cosi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!