martedì 8 febbraio 2011

Rame, quarzo rosa e cinghialotti!

Se c’è un matrimonio ben riuscito è quello tra il rame e il rosa, qualunque pietra o cristallo nei toni del rosa per me risalta il colore del rame e lo completa..

Collana quarzo rosa 3 nome

Se poi il rosa è dato da delle semplici e delicate chips di quarzo rosa è proprio amore!

Collana quarzo rosa nome Di solito sono molto più cinica, sarà colpa di questa parure se gli occhi mi stanno diventando a forma di cuore!!

Orecchini chips quarzo rosa nome

Ammetto di esserne un po’ orgogliosa del risultato, solo un pochino!! Ho fatto con mani e martello ciondolo, chiusura e completamente gli orecchini partendo da semplice filo in rame da 1 mm, mi dò una pacca sulla spalla da sola!!

E visto che pian piano sto imparando l’arte di modellare e lavorare il rame ho pensato di rende il tutto più serio ed ufficiale pubblicando la parure in un sito nuovo scoperto grazie ad Alessia, Scrap & craft, la mia fonte per i migliori siti di vendita handmade, e quindi li potrete trovare su Babirussa:

Babirussa.it Handmade e Vintage
un nuovo portale molto carino e che mi sembra un misto tra Etsy e Dawanda, quindi mi ispira già! Anche se Babirussa ha alcune particolarità che lo caratterizzano dagli altri portali di vendita handmade famosi:

1) è in italiano!

2) l’ 1% del suo fatturato annuale va a piccoli imprenditori nei paesi in via di sviluppo e il sito è ad emissioni zero

3) il nome del sito è molto simpatico ed è l’essenza dell’handmade, andate qui e capirete!

In questo sito pubblicherò le mie nuove creazioni in rame mentre su Misshobby mantengo il mio negozio principale, come si dice, two is meglio che one!

5 commenti:

  1. Verissimo: rame e rosa matrimonio perfetto! davvero complimenti! questa parure mi piace proprio tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carino,brava.Non conoscevo questo portale,ci vado subito a dare un occhiata,grazie del suggerimento!
    P.S.E' arrivato il pacchettino?

    RispondiElimina
  3. Ho trovato cosa regalare alla donna che non ho.

    RispondiElimina
  4. @ Mr. Tambourine:
    Magari con un regalo così puoi conquistarne una! Il quarzo rosa dicono sia la pietra dell'amore..

    RispondiElimina
  5. L'abbinamento rosa-rame piace tantissimo anche a me, e quando posso lo uso anch'io :) questa parure è davvero bellissima, molto delicata ed elegante... se poi si considera che è completamente handmade, acquista ancora più valore! Complimenti davvero :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!