mercoledì 23 febbraio 2011

Acquistini da Etsy!

In quale universo esiste una me stessa che ai primi guadagni decide che non deve subito rispenderli ma tenerli da parte?..chissà se esiste, intanto in questo mondo mi basta qualche vendita di gioielli per dire..beh, adesso compro qualcosa anch’io!!

E mi sono finalmente regalata un pezzo di opera d’arte quale è lo specchietto di Snezana:

  DSC04154 

non sono la tipica ragazza che guarda ogni secondo se il mascara è colato o il rossetto è sbavato perchè non mi trucco molto..ma per le emergenze (v. brufoli o occhiaie killer) uno specchietto così bello è perfetto!!

Non contenta ho fatto un ordine dal negozio Elegant Dreams Jewelry, in cui si trovano tanti componenti originali, e soprattutto dove ho trovato queste fantastiche monachelle che mi ha fatto conoscere una ragazza per mail!!

DSC04160

Sono con una particolare clip che si sposta e si stringe intorno al lobo penso grazie a una molla,sono geniali e comodi perchè non fanno male per niente!

DSC04156

.. e per non farmi mandare solo le monachelle ho fatto un giretto per il negozio e ho trovato dei fantastici fiori e ho aggiunto anche questa meraviglia di componenti con gli uccellini, ogni volta che li vedo nei gioielli mi fanno tanta allegria!!

L’unica pecca di questo negozio è l’attesa perchè la venditrice è negli Stati Uniti, ma la spedizione costa molto poco e per la particolarità degli oggetti ho sopportato l’attesa!! e poi appena arrivati sono già diventati altro..

Fermagli bottoni e fiore

Sotto ci sono dei bottoni riciclati che sembra aspettassero proprio questi bei fiori per la loro nuova vita! E adesso sono pronti per decorare qualche chioma illuminata dal sole che sembra scaldare un po’ più del solito in questi giorni!

4 commenti:

  1. Ciao amica mia!
    La risposta al tuo quesito/curiosità l'ho scritta sotto il mio post. Quindi avrai un'altra buona ragione per venirmi a trovare.
    Anche io sperpero i miei soldi non appena registro dei guadagni. Quindi consolati. Io ho sempre pensato che questa passione non servisse a guadagnare, ma ad alimentare se stessa.
    Però lo ammetto... con i guadagni di oggi non ho comprato nè perline nè monachelle... ma data l'assenza della mamma a causa dell'influenza ho dovuto decidere di acquistare qualcosa per la cena.
    Ahahahah... con la cuoca in malattia anche il frigo è da buttare via!
    Gli acquisti che hai fatto sono molto belli. Io adoro le cose di Etsy però non ho ancora preso nulla.

    RispondiElimina
  2. Oh che bello,il mio specchietto!Sono molto contenta che ti piace cosi tanto(è che serve anche!)Anche io compro molto on line,specialmente i materiali per le mie creazioni,sopratutto dal America e qualcosa da Hong Kong perché le spedizioni convengono(penso che solo le poste italiane hanno dei prezzi cosi esagerati e per noi che vendiamo on line è un vero problema)!
    Ho fatto anche io un importante acquisto on line per premiarmi per alcune vendite importanti,ed è un capo d'abbigliamento!(Lo pubblicato sul blog).E devo dire che è stata una bellissima esperienza,sicuramente la ripeterò!

    RispondiElimina
  3. quante cosine belle... le pinzettine per i capelli mi piacciono troppo! le avevo trovate in un negozio on line del canada ma avevo troppa paura ad acquistare.

    Io settimana scorsa ho fatto il mio primo acquisto on line all'estero per materiali di bijoux, un negozio francese (ho comprato anch'io le cose con gli uccellini).
    Non vedo l'ora di ricevere il pacchettino! Tu quanto hai aspettato? io sto morendo d'ansia :D

    RispondiElimina
  4. Helena, come ti capisco! Nemmeno a me stanno in tasca i soldi! ;D lo specchietto è davvero delizioso :) e i fiorellini anche! ne ho presi anch'io settimana scorsa, in un altro negozietto etsy, ma come dici tu ci sarà un po' da aspettare... speriamo arrivino in fretta!
    Un abbraccio e buon weekend!
    p.s. le mollettine mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!