lunedì 10 gennaio 2011

Polyvore ft. Simply Helena!

Creare outfit è sempre un divertimento, ma quando puoi farlo con le tue creazioni è qualcosa di unico, perchè è come dare un significato maggiore a ciò che crei senza spiegarlo a parole.
Elizabeth

Per esempio abbinare la spilla Elizabeth a vestiti caldi e vaporosi, a della morbida lana e anche a un make up abbinato!
Nobuki Circus in Winter

Oppure immaginare come potrei vestirmi in una bella serata invernale in modo da poter abbinare per bene gli orecchini Nobuki Circus!
E la cosa ancora più divertente è che potete abbinare anche voi le creazioni che ho associato a Polyvore con ciò che più vi piace, se siete iscritte al sito potete andare sui miei set e aggiungere come preferiti le mie creazioni, se poi ne create un set sarò felicissima di poterli vedere abbinati in modo diverso e originale!
Ah, vi ricordate l’indovinello che avevo postato qui a fine anno?
bracciale lana giallo verde marrone nome
Ho riciclato una base di un gomitolo di cotone e l’ho ricoperto di lana per farne il bracciale! Per chi ha risposto ho visto che ci siete quasi arrivate ma era difficile, lo ammetto! Grazie comunque per averci pensato!
Ciao ciao!

1 commento:

  1. polyvore è fantastico. lo sto usando anch'io per fare gli abbinamenti con i miei bijoux e accessori. Posto le foto solo su fb però!!
    complimenti ai tuoi abbinamenti, mi sembra che abbiamo gusti molto simili!
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!