venerdì 14 gennaio 2011

Il mio teesssssoro!!!

Non potete capire il significato di questa frase finchè non vi arriva quello che ho finalmente ricevuto oggi io..lo desideravo da tanto e finalmente la Royal mail mi ha spedito..questo!

 ShowPicture.aspx

Conoscete l’euforia di quando arriva un vostro ordine e subito lo aprite e vi buttate a guardare e provare il contenuto? Beh, neanche la patina protettiva del blocco in acciaio che ho comprato assieme al chasing hammer mi ha trattenuto da provare subito qualche smartellata..e mi piace un sacco! Con pochi colpi leggeri sul rame viene un bel lavoro liscio e resistente e con il lato tondo fa un effetto splendido!

E pensate un po’, non fa neanche troppo casino! Io che mi immaginavo forgiare a mo’ di fabbro con i vicini che si lamentavano..

Adesso sono armata e non mi fermerà più nessuno!

E tanto per condividere con voi la mia gioia dovuta a shopping compulsivo insieme all’ordine di Palmer metals mi è arrivato anche il pacco di Aroma-zone con tanti bei prodottini per fare cosmetici in casa! In questi giorni la mia casa sarà piena di spignatti e smartellamenti!!

Vi mostrerò presto cosa sto combinando, ciao!!

4 commenti:

  1. ahahahh sei un mito. Anche io spesso mi lascio andare in acquisti di vario genere. Pensa che in questo periodo sono tentata dall'acquistare il fornetto per le unghie.
    La mia amica estetista l'ha preso, ma il lavoro non mi ha pienamente soddisfatta e dato che sono sempre in moto con il cervellino... vorrei tanto provarci io.
    Per il momento sto cercando di desistere... ma temo per il mio portafoglio.

    RispondiElimina
  2. ahah, a me lo ha regalato il mio ragazzo per il mio compleanno :)
    le mie amiche "bleah, che schifo di regalo...", povere pazze, non sanno quello che dicono!!
    buon smartellamento e buoni esperimenti coi cosmetici hand made :)

    RispondiElimina
  3. Beh che dire io per Natale ho ricevuto il mitico Dremel....
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. ce l'ho avuta anche io l'ansia del dovermi comprare un chasing hammer (eheh come tutte ormai^_^) e alla fine non l'ho fatto. dopotutto la stessa funzione ce l'ha anche un normalissimo martello(il mio rettificato da santo papà^_^)...sarà pesante o scomodo, ma non sto mica tre ore ad appiattire fili e ho deciso che per ora sto bene così (certo lo sfizio prima o poi me lo toglierò), preferisco spendere per altri attrezzi...ecco il blocco in acciaio quello mi servirebbe! buoni smartellamenti cara :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!