lunedì 31 gennaio 2011

Creativity board

Girovagando per siti craftosi soprattutto stranieri chi di noi piccole blogger non si è perso guardando e adorando le meravigliose boards che le creatrici usano per raccogliere le idee, foto, colori e oggetti preferiti?

Beh, e chi sono io per non farla?

..si, ok, non sono nessuno, ma diciamo che adesso anch’io ho la mia creativity board:

creativity board ho deciso di sfruttare la mia bacheca di sughero mettendo le foto di ciò che vedo nelle riviste e che mi piacerebbe imitare, avevo iniziato a raccogliere tutto dentro a dei raccoglitori ma devo ammettere che uno sguardo d’insieme a tutto ciò che mi piace e che vorrei poter fare è molto diverso che sfogliare ogni tanto dei fogli strappati dalle riviste!

creativity board 2

Ho anche decorato il tutto con una ghirlanda fatta di tondi e quadratini all’uncinetto, anche questa ispirata da alcune creatrici che decorano la propria casa con semplici ma splendide ghirlande colorate!

Così nel caos della mia camera almeno un angolino è dedicato all’utile caos creativo!

 

E voi, avete la vostra creativity board?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!