martedì 21 dicembre 2010

Spille Elizabeth

Cosa hanno in comune rimanenze di lana, bottoni tolti da un vecchi vestiti, cristalli e colla a caldo?

Questa:

spilla Elizabeth II 3 nome e questa:

Spilla Elizabeth III nome

che sono nate appunto unendo tutte le cose che ho elencato, e questi adorabili e molto vintage ciondoli con sua altezza Queen Elizabeth the second ricavati da un coprispalla che ho spudoratamente tolto per dargli una nuova vita!

spilla Elizabeth indossata nome

Con la colla a caldo ho un rapporto alla Catullo di amore ed odio, ma mi è stata molto utile per assemblare tutti i componenti, la prima spilla infatti l’ho creata cucendo quasi tutti i componenti ma dopo aver cucito il tutto con un risultato un po’ scarso ho capito che sono più brava armata di pistola per la colla che di ago!

Una bella pausa creativa tra le ultime fatiche di studio ci voleva, era un po’ che non creavo e pubblicavo qualcosa di nuovo!

Appena riesco le pubblicherò anche su Miss hobby, intanto la mia pausa è finita, meglio che torno a ripassare!

Ciao!

6 commenti:

  1. Che bello! Molto vintage style! ^^

    RispondiElimina
  2. mi piacciono, sisi, non amo le spille ma queste le indosserei molto volentieri. mi piace perchè sono realizzate in lana ed hanno quella medaglietta penzolante che me le fa proprio amare!^_^ bravissima!!! e poi ti devo fare i complimenti anche per quegli omini in filo di rame, sono simpaticissimi e trovo l'idea davvero geniale! un abbraccio!
    Grazie per esserti iscritta al mio Giveaway!:)
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Complimenti, mi piacciono tantissimo, le trovo molto originali.
    Piccolo ot sulla colla a caldo, penso di essere l'unica al mondo che si è resa conto, appena dopo aver buttato scontrino ed imballaggi, di aver acquistato la pistola per colla "a tiepido"?! Giuro che non è una battuta...
    ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  4. ciao helena,
    ma che belle!
    Le spille di lana sono proprio piacevoli da indossare. E poi la lana sfumata, che io ho scoperto da poco, è splendida.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!