martedì 14 dicembre 2010

Miss Hobby: Mi piace! - Gioielli per le feste!

collage 4 versione 2 gioielli per natale

1) 2 ciondoli alberi vintage, 3 cm - p+co

2) Collana Steampunk ramata - sweetandspicycreations

3) Orecchini n.185 - bijoupassion

4) Braccialetto swarovski - cinci

Selezione semplice di gioielli e componenti non nei colori o nello scintillio tipico del Natale ma adatti per tutte le occasioni, facendo la bella figura di indossare o regalare una creazione fatta a mano!

In questi giorni purtroppo ho dedicato poco tempo al blog e alla rete internet in generale ma non volevo arrivare alle feste senza creare un’ultima composizione, questo però non significa che finita la corsa ai regali sia finita la scelta dentro Miss Hobby, anzi, spero di trovare tante nuove e originali creazioni nell’anno nuovo!

1 commento:

  1. Ciao Helena. Complimenti per il tuo talento e grande creatività.
    Mi chiamo Galia. Vivo a Rimini e lavoro a S. Marino. Anche io mi occupo dei gioielli, bijou e pietre dure preziosi e semipreziosi.
    Sto creando un sito. E chi sa, se posiamo diventare amiche on-line. Magari per scambiare consigli.
    Esperienze, materiale.
    Ciao. Galia. Vselennaiya@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!