sabato 18 dicembre 2010

Commissioni!

Penso che il periodo pre natalizio sia pieno di impegni per chiunque, ma oltre ai miei doveri di studentessa ho finalmente avuto altri impegni: ho ricevuto due commissioni di cui una abbastanza impegnativa ma divertente! Voglio condividere con voi i miei lavori e la mia esperienza positiva, perchè ad essere sincera non è sempre facile rispondere a delle richieste soprattutto senza un’interazione diretta ma io mi sono trovata bene e spero anche le clienti!

Il primo lavoro è stato qualcosa di nuovo per me ed era creare degli “omini” in filo di rame per una bomboniera di un ragazzo laureando in Scienze motorie, la madre ha avuto un’originalissima idea di corredare la bomboniera di omini stilizzati che raffigurassero alcuni sport, devo dire che subito non era stato semplice, ma quando mi si è accesa la lampadina ho fatto qualche tentativo, alla signora è piaciuto e questo è il risultato:

foto primi omini rame

Seconda commissione per una ragazza che mi ha richiesto degli orecchini senza buco per una festa, ha scelto questi con una collana abbinata:

orecchini e collana

e la cosa che mi fa più piacere è stato rispondere alla sua richiesta di poter indossare orecchini particolari ma senza per forza avere i buchi, una cosa che ha fermato per un periodo me e che mi fa piacere poter risolvere anche per altre ragazze che magari in giro trovano pochissimi orecchini con le clip e solo di stile anni 80 o super giganti o eleganti che purtroppo non si addicono a stili più semplici o alle ragazze giovani.

La mia speranza oltre alla soddisfazione di chi ha ricevuto ciò che ho creato è anche di aver reso contente le clienti, anche se mostro sempre le mie creazioni con delle foto si acquista per fiducia on-line e quindi cerco e spero sempre di non deludere le aspettative! E poi un’altra soddisfazione è un po’ di guadagno extra che non fa mai male e mi spinge..a fare nuovi acquisti!!

4 commenti:

  1. Beh, bravissima e che soddisfazioni..ho avuto un'esperienza simile anch'io nei giorni scorsi,pensa ho fatto un post giusto ieri su questo. Complimenti per tutto gli omini sono fantastici...come si dice...quando scatta l'idea:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Gli omini sportivi sono mitici! :-) Originalissima idea e bellissima realizzazione!
    Ciao e buone feste!

    RispondiElimina
  3. Dai gli omini sono troppo simpatici, la mamma del laureando ha avuto un'idea geniale davvero, e tu li hai realizzati fantasticamente :)
    Continua così!
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Brava Helena, hai superato la sfida alla grande devi essere proprio soddisfatta del risultato

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!