sabato 9 ottobre 2010

Nobuki Circus!

Premessa: non amo il circo..ma in questo periodo amo i cerchi..e il nome mi piaceva troppo!

orecchini Nobuki circus goccia trasparente nome

In questi giorni girovagando per negozi, video e foto on-line e reali mi è venuta la fissa per gli orecchini grandi e evidenti, e vedendo tanti modelli con monachelle per buco ho pensato: adesso me li faccio da me gli orecchini giganti..così ho pensato di creare dei cerchi semplici con il filo wire ramato..aggiunta una perlozza luccicosa non troppo pesante..fatta la mia clip Nobuki..e adesso anch’io posso avere orecchini giganti per farmi notare!

orecchini Nobuki circus viola nome  E durante il weekend ho fatto il test durata: devo ammettere che appena messi e stretti intorno al lobo un po’ me lo torturano come gli orecchini con la clip anni ‘80 strizza lobo, però resistono e non mi cadono, non sono pesanti perché comunque hanno una struttura leggera e una sola perla, quindi hanno superato la prova anti-gravità e anche la prova orecchino evidente, mi piacciono veramente tanto indossati!!

Sto cercando di crearne di vario genere, infatti devo condividere con voi la mia prima vendita su Miss Hobby, ho venduto tutti gli orecchini Nobuki che avevo pubblicato, spero che il cliente sia stato soddisfatto e questa vendita mi è servita per pensare al fatto che magari orecchini del genere possono veramente piacere, quindi voglio lanciarmi nella produzione sia per me sia per chi desidera orecchini senza l’obbligo del buchino!

Ditemi cosa ne pensate, e ovviamente sono adattabili anche per chi ha la fortuna di indossare orecchini con monachelle senza problemi!

9 commenti:

  1. Bravissima Helena, congratulazioni per la tua prima vendita su Mh: è una bellissima sensazione, vero?! ;-)
    Dei tuoi ultimi orecchini mi piace molto la loro leggerezza e la forma tonda ed esile: clap clap clap!

    Avendo i buchi alle orecchie, devo dire che per me la monachella o il perno restano sempre la soluzione più comoda... ma, in effetti, ci sono anche persone che non hanno i fori, ma non vogliono rinunciare ad indossare orecchini, perciò insisti senz'altro su questa strada: potrebbe diventare un tuo segno distintivo!

    Ma quindi... tu stessa non hai i buchi alle orecchie o ho capito male?
    Baci!
    cRy

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena!
    Complimenti per l'idea. Effettivamente chi non può indossare orecchini ora ha una valida alternativa. Mi piacciono tanto e poi sono molto eleganti.
    Brava

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena
    mi manderesti su valentinadonatiello@gmail.com il tuo indirizzo?
    Mi piacerebbe poterti mandare alcune cose.
    :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena! complimenti per la vendita su miss hobby, queste cose danno veramente soddisfazione :)
    ti ringrazio per il passaggio e per le belle parole che mi hai lasciato, hai ragione che dietro allo schermo ci sono pur sempre le persone e prima o poi vengono fuori per quello che sono, però mi piace molto la tua visione, chi crea ha davvero sempre una marcia in più :)
    un bacio, a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Il primo paio è bellissimo

    RispondiElimina
  6. Belle creazioni, brava! Se ti va passa a vedere le mie, e dimmi che ne pensi....mi farebbe piacere!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao Helena,
    ho appena ricevuto due tuoi orecchini Nobuki e volevo solo dire a tutto il mondo che sono FANTASTICI!!!!! I primi orecchini senza buco che non stringono, non fanno male e non sembrano orecchini da "nonna" come le clips!!! Grazie grazie sei una vera artista!!!!
    Clarissa

    RispondiElimina
  8. Ma grazie Clarissa, sei fin troppo gentile!! La cosa che mi dà più soddisfazione è sapere che ti piacciono e che ti ci trovi bene!! ciao ciao!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!