domenica 24 ottobre 2010

Blog candy +100 iscritti!

Ecco finalmente per voi un’ occasione per potervi premiare, ho passato le 100 iscrizioni e crescono ogni giorno, grazie! Visto che è una bella cifra volevo fare qualcosa di particolare: premetto, non sono molto tagliata per questi concorsini, ma penso sia l’unico modo oltre a ringraziarvi per iscritto e quindi che blog candy sia!!

blog candy 100

Ho pensato a poche piccole regolette che vi tocca seguire:

  • Essere iscritti (perchè è dedicato appunto a tutti i coraggiosi iscritti al mio blog!)
  • Postare un commento entro il 14/11/2010
  • Rispondere alla seguente domanda: Quale creazione fai-da-te vi sta prendendo in questo momento? Per creazione intendo qualunque oggetto, gioiello, vestito, mobile, ecc. che vi piacerebbe avere, creare o regalare, ciò che magari vi ossessiona o vi ha colpito appena l’avete visto! E’ una mia semplice curiosità perchè non volevo un commentino scontato, e poi sono curiosa di scoprire cosa vi piace in questo periodo!

Ah, se volete parlare di questo piccolo candy fatelo pure, non cercherò di impedirvelo ma ovviamente non è obbligatorio!

Visto che sono anche su FB e anche lì ho delle persone gentilissime iscritte se per caso siete iscritte anche sulla mia pagina Simply Helena scrivetelo nel commento e se sarete estratte/i vi farò una sorpresa extra!

Il regalo?

Visto che il freddo è arrivato ormai per farci compagnia vi propongo un regalo caldo caldo:

regalo candy  100Un bracciale rigido con morbida treccia in lana, e in abbinamento questo nuovo paio di orecchini:

orecchini Nobuki Crystal orbital

con monachella democraticamente Nobuki così va bene a tutte!

Ok, aspetto i vostri commenti e grazie ancora a chiunque mi ha seguito, mi segue e mi seguirà! ciao ciao!!

13 commenti:

  1. Sono la prima!!! Non ci posso credere!
    Per una volta posso dire di essere arrivata al momento giusto.!

    Benissimo, io partecipo e ti dico subito che la cosa che in questo periodo mi sta prendendo moltissimo è il rame. Sto cercando di creare un pò di cosine con questo prodotto... ma sono convinta che tu l'avevi già intuito...

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena! Grazie per esserti iscritta al mio giveaway :D
    Che bei premi! Come si fa a non partecipare???
    Allora, vediamo... come sai io lavoro il fimo, ma è una vita che voglio imparare a lavorare a maglia, e fare sciarpe, scaldacolli, maglioni e tante altre cose per me e per le persone che amo! Poi ora che è arrivato il freddo sarebbe perfetto! Chissà, prima o poi... :)
    ciao, e a presto! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Helena, complimenti per il traguardo raggiunto. In questo periodo sto facendo borse e borse e borse :)
    Ovviamente sono tua fan su facebook.
    Grazie per il blog candy, chissà magari vinco pure ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao Helena..complimenti!!!
    partecipo di corsa anche perchè i premi fanno proprio gola...
    allora in questo periodo sto creando orecchini e bracciali rigorosamente di pietre dure!!!!
    non ho un blog spero non sia un problema. ti lascio lamia mail: viola_dovidio@hotmail.com

    incrocio le dita!!!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. complimenti helena per questo traguardo raggiunto!:) partecipo volentieri, sono iscritta già da un pò. corro a linkarti sul blog! beh in qst periodo oltre ai bijoux ho la fissa per le scatoline e i pacchetti per confezionare le mie creazioni!:)
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao Helena, complimenti per i 100 iscritti! E' veramente un bel traguardo!!!

    In questo momento mi sto dedicando al cappellino lavorato a maglia, che sto realizzando seguendo lo schema di vogue knitting!
    un bacio e a presto

    RispondiElimina
  7. Ma complimenti Elena!! è un grande traguardo!!

    In questo periodo sto lavorando molto all'uncinetto. Non sto producendo molto perchè sto facendo tanti tentativi fino a quando non trovo qualcosa di sfiziono e di nuovo!

    Ti auguro una buona settimana ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  8. Iscritta al tuo blog come "wolfsrain".
    Tua fan su FB come antoonella mazzariol
    In questo periodo sto realizzando un sacco di accessori per capelli rivestiti di velluto passamaneria e/o strass.
    Sto tentando di riparare la parte distrutta di un orologia con del fimo (considera che..ehm sono tutt'altro che un'esperta!)
    Ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Allora, ti confesso che in questo periodo sto pensando che mi piacerebbe cominciare a cimentarmi col fimo e fare qualcosa di goloso...sai tipo dolcini, ciambelline etc...?
    Nel frattempo incrocio le dita per il blog candy...
    CIAO ^^

    RispondiElimina
  10. Ma stavo per perdermi il tuo candy, Helena?! Bellissimi premi in palio e splendida tonalità di blu!
    In questo periodo, sto creando soprattutto lunghissime catene con pietre colorate, perchè mi sono state richieste su commissione. Però, non vedo l'ora di ampliare la collezione "Peace & Wool": ho fatto scorta di lana colorata e devo solo trovare il tempo per cimentarmi!!

    Naturalmente, io ti seguo anche su FB! ;-*
    Prendo la fotina del bangle per linkarti!

    Grazie mille per aver già scelto di sostenere "Su MH è già Natale": sei fantastica!
    cRy,

    RispondiElimina
  11. Ciao,
    sto cercando e quindi in questo momento mi appassionano gli orecchini a clip ed è per questo che sono finita su questo blog. Mia figlia di 4 anni vuole gli orecchini ma non ha i buchi:) Ora mi iscrivo anche su fb! Ciao Ciao

    RispondiElimina
  12. ciao complimenti in questo periodo mi cimento biju punto croce ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, sono in tempo vero? La creazione che mi ha preso ultimamente sono i fiori fatti con le perline, rose, rametti,foglioline....Non ci avevo mai pensato prima, vengono dei lavoretti carini.Corro a linkarti,baci Anto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!