venerdì 15 ottobre 2010

Acquisto su Etsy!

Condivido velocemente con voi l'acquisto che ho fatto molti giorni fa su Etsy e finalmente oggi è arrivato!

Ho comprato da Beadersland alcune clip senza buco di vari colori, volevo trovare delle clip alternative alle solite con la base grande e queste mi piacevano molto!
Il negozio è uno dei più forniti che abbia mai trovato ed è andato tutto bene, è la prima volta che compro da Singapore ma non ci sono stati problemi visto che era una piccola bustina leggera e di poco valore e per fortuna di solito non le fermano alla dogana! Peccato che ci vuole del tempo ma per l'acquisto ne è valsa la pena, adesso devo solo sbizzarrirmi decorando queste belle clip!

6 commenti:

  1. Sono curiosa di vederli montati con le tue pietre! ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimi! Io li ho comprati da pochissimo in argento e in placcato oro, ma non dal web bensi dal mio fornitore.
    Ho deciso di fare questo acquisto perchè alcuni proprio non possono indossare altro genere di orecchini.
    Devo ancora montarli e voglio proprio vedere la loro resistenza.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. @ Valentina: Beh, anch'io non posso usare altro, ma sinceramente non sopporto che alcune clip strizzino all'inverosimile il lobo, ho provato a comprare queste sperando siano meno dolorose e dipende dal modello mi sa, alcune erano ok ma una appena messa strizzava un sacco! E sai che è veramente difficile trovarle nei negozi o on-line? Sai curiosa di conoscere il tuo fornitore!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Posso sapere su per giù quanto ci ha messo il pacco per arrivarti?
    Io ho pagato l'altro ieri un ordine dall'America su etsy
    (sulla mia postepay ancora non sono stati scalati i soldi, non so il motivo... sil sito risulta il pagamento effettuato correttamente)

    RispondiElimina
  5. Ciao! allora, dovrebbe essere arrivato circa due settimane dall'ordine, è stato spedito quasi subito anche perchè avendo pagato con il mio conto paypal il pagamento è più veloce e non mi doveva scalare dei soldi..non ho una postepay quindi non ti so dire come mai non ha scalato i soldi, forse ci vuole qualche giorno per il movimento..comunque per la spedizione guarda se sul tuo account Etsy risulta spedito il pacco e poi bisogna aspettare un pochino!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la tua risposta^^
    Ieri finalmente mi hanno scalato il soldi dalla postepay e oggi sul sito etsy il pacco risulta spedito!
    Attenderò allora :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!