mercoledì 29 settembre 2010

Orecchini RGB

RGB:rosso, giallo, blu

come il codice per i colori utilizzato nei programmi di grafica, oppure:

RGB: rame, giallo blu

come questi orecchini!

orecchini RBG nome

Il nome è venuto fuori con la fatidica lampadina in testa, nella foto c’è del rosso, del giallo e del blu, perchè non RGB? E in più volevo tanto provare a usare queste nuove “cipollotte” blu che ho comprato in fiera al mare..un colore stupendo, e un prezzo stupendo, un filo solo 6 euro e sono veramente tante!

orecchini RBG 2 nome

Vorrei tanto capire la qualità di questi cristalli alla moda venduti nelle bancarelle visto che non sono un’esperta, ma direi che si vede e si sente dal peso che non è plastica, e la sfaccettatura è molto brillante!

3 commenti:

  1. Sono veramente carinissimi complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Helena!
    che belli questi orecchini e anche la foto non è male. mi piace come le componi. mi piace anche il fatto che tu abbia usato il rame con questi colori. ben fatto!
    colpisco l'occasione per riproporti una domanda già fatta su fb: tu sai come si scaricano i progetti da raverly? io mi sono iscritta ma riesco solo a vedere le foto.
    aspetto una tua risposta.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Molto belli gli orecchini!
    Probabilmente si tratta di cristalli d'importazione: vetro con un briciolo di trattamento pseudo-AB...ne ho comprati anche io e ho scritto qualche riga a proposito nel mio blog...non sono swarovski ma per restare sull'economico fanno la loro bella figura!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!