venerdì 3 settembre 2010

Creazioni pre-vacanza

Sapete che siete 98 al mio ultimo sguardo sugli iscritti? Siete tantissimi!! Se arriva il 100 devo proprio pensare a qualcosa di speciale..

In questi giorni sarò un po’ in fase “remember”, nel senso che posterò cose fatte un po’ di tempo fa e che per vari motivi (v. partenza per il mare) non ho pubblicato prima..

Una delle creazioni che con mia innata modestia dico essere venuta non bene, benissimo, è questa coppia di orecchini con avventurine Made in Hobbyperline:

Orecchini fantastica avventura 3 nome Mi era venuta voglia di provare a fare una monachella diversa dal solito..e mi sono piaciuti così tanto in questa foto che ho pensato di metterli nell’avatar di faccialibro, così vedono tutti come sono brava!!

Un altro esperimento prima di partire per un lungo viaggio, è stato un bracciale fatto solo di filo di rame e perle:

bracciale romantic nome

L’oro sarà pure il metallo più usato nella gioielleria, ma nulla è più versatile come il rame, è molto elegante con queste perle!

e infine dall’eleganza passo al fai-da-te..

collana Io brico 3 nome

Una collana composta da due catene con anelli di dimensione diversa..e con tondini in acciaio comprati alla Brico! L’ispirazione è stata da queste meraviglie create da Ork’idea design, una collezione con tanti bulloni, tondini (che da perfetta ignorante non so a cosa servono) e tutto ciò che per un maschio è un semplice pezzo di acciaio, ma per noi diventa un componente da bigiotteria originale!

Nel prossimo posto invece vi farò vedere cosa ho imparato di nuovo!! ciao ciao!

2 commenti:

  1. Ciao Helena, è un piacere conoscerti non solo perchè sei molto brava ma anche perchè ormai è ufficiale che, grazie a Laura, abbiamo un blog in comune.
    Se ti va passa a trovarmi...ancora complimenti!!
    Ciao...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue creazioni! Gli orecchini sono favolosi. Anche io adoro il rame, ma non ho mai avuto modo di mettermi seriamente a lavorarlo.
    Complimenti ancora!
    Ah... ho visto il bracciale sul link che mi hai lasciato. Si, grazie, mi sono venute in mente delle idee.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!