giovedì 19 agosto 2010

Fake coral

Dopo tanti giorni di riposo, meditazione e studio torno finalmente a pubblicare qualcosa, voi avete passato o state passando delle belle vacanze?

Io tra un tuffo e una passeggiata mi sono ispirata e ho fatto un nuovo esperimento, anche se l’ispirazione migliore me l’aveva data tanto tempo fa Maria e la sua desiderata collana, e riguardandola dopo tanto che avevo salvato la foto nel mio computer ho preso spunto e sono riuscita a fare questo orecchino a forma di corallo:

orecchino corallo plastico nome

Ammetto che si capisce poco, è stato difficile per me fotografarlo, ma è fatto con semplici “rametti” fatti con un giro di maglie basse ramificate; essendo che il filo è di plastica la struttura rimane rigida come il corallo!

orecchino corallo plastico 3 nome

Finalmente ho risolto due problemi che erano rimasti lì in sospeso, trovare un metodo per rifare la collana “corallosa  e trovare un utilizzo carino per questo filo strano in plastica!!

Palau Buoy

E poi è un bel ricordo del mare senza intaccare le barriere coralline!!

Adesso vi saluto, torno alla mia spiaggia non corallina ma comunque bella! ciao ciao!!

2 commenti:

  1. Bentornata a te, felice di rileggerti! Mi piacciono questi orecchini marini :) originale nella loro insolita forma...e si, sembrano proprio di corallo!
    a proposito in bocca al lupo per la tua nuova avventura su FB!
    ciaociao! barbara

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Brava!!! Purtroppo nella mia zona vedo ancora troppi negozi vendere il corallo vero, che poi è bellissimo, ma, lungi da me nel cadere in tentazione! Purtroppo una collana di corallo, però, tempo fa me l'hanno regalata i miei... sgrunt!
    Buon proseguimento delle vacanze! ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!