martedì 17 agosto 2010

Faccialibro fammi spazio!!


Ciao a tutti!!
Passato bene il ferragosto?

Io approfitto del Wi-Fi gentilmente concesso dalla biblioteca comunale della città dove sono in vacanza per fare un piccolo aggiornamento e dirvi che ho aperto anch'io una pagina su FB, sì, non volevo farmi mancare nulla e soprattutto mi sembra un idea comoda per tenermi in contatto con tutte le creatrici che hanno anche loro una pagina per le loro creazioni, quindi in questi giorni quando avrò tempo cercerò di imparare come funziona (ci vorrà tanta pazienza!) e per chi ha voglia può venirmi a trovare qui, non assicuro di esserci sempre perchè comunque sono ancora in vacanza, ma visto che ogni tanto mi connetto per riposarmi dallo studio (o se la spiaggia è inaccessibile causa pioggia) potreste trovarmi!! ciao ciao!!

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    Beh in bocca al lupo per questa carriera su fb! ;)
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo subito ai tuoi follower! In bocca al lupo x questa nuova avventura! ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Che belli i tuoi fermagli..
    anche io ho in testa di farli da un pò.. chissà.. ora mi hai fatto tornare la voglia!!

    Sono veramente belli.
    Ciao CriCri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!