mercoledì 9 giugno 2010

Orecchino..tiriciclo!

Qualche giorno fa è stata la giornata dell’ambiente, non ho potuto postare qualcosa in quella giornata ma il pensiero era di pubblicare comunque qualcosa in onore di questo evento, visto che c’è chi sta facendo di tutto per rovinare quel poco che stiamo salvando..il riferimento a fatti o sversamenti di petrolio è puramente casuale..

orecchini bottiglia 2 nome

e così visto che non ve l’avevo ancora fatto vedere ecco il mio orecchino fatto in onore dell’ambiente, semplice PET riciclato e indossato!

orecchini bottiglia 3 nome

Questi petali sono un po’ strani da comporre e da indossare, ma il risultato non mi dispiace, e l’averlo montato su una clip mi piace ancora di più così posso indossarlo! Certo, è molto originale e vistoso, ma per me il riciclo è sempre di moda e bisogna farsi notare!

(..e sto imparando a usare Windows Live writer, sono riuscita anche a modificare le foto con un bel margine arrotondato! Mi stringo la mano da sola!)

7 commenti:

  1. Te la stringo anch'io la mano, ma per gli orecchini, sono carinissimiii!

    RispondiElimina
  2. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sono bellissimi... se ti va di farne un paio anche a me li indosso nei miei video ihihih ...bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Splendidi Helena! Un'idea da appuntarsi!
    ...Sai che mi è venuto in mente un nome carino per questa tua creazione? Quale? Ma i "PET-ali"...naturalmente (sono un po' fissata con i giochi di parole, eh-eh!)!

    Io come editor per i post, utilizzo Kompozer, ma già da tempo stavo pensando di provare anche Windows Live writer: tu me lo consigli? Mi piace che si possa intervenire anche sulla presentazione fotografica: gli angoli arrotondati sono molto piacevoli da vedersi!

    Un saluto!

    cRy

    RispondiElimina
  4. Ciao Helena! Copio e incollo quanto ti ho appena risposto sul mio blog, perchè magari ti sfugge:
    "...insomma ti è piaciuto il giochino di parole, eh?! ^_^ Usalo pure, mi fa piacere... e sono anche molto curiosa di vedere quali altri PET-ali creerai!!
    Poi volevo ringraziarti per la dritta su Writer: l'ho già provato e mi ci trovo benissimo!! Grazie davvero, ora sarà ancora più semplice e gradevole creare i post!"


    Baci!
    cRy

    RispondiElimina
  5. Nuu! ma sono bellissimi! ottima idea!!
    Anche io faccio bijoux! Se ti va passami a rovare su htt://bijouxmonamour.iobloggo.com
    zaoo!

    RispondiElimina
  6. Un risultato meraviglioso!!
    Anche per le foto!
    Brava!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!