mercoledì 16 giugno 2010

Miss Hobby: cosa mi piace! – Estate

Rieccomi a parlare di ciò che mi ha colpito su Misshobby, è un po’ che non ne parlo perchè era tanto che non andavo più a scuriosare nelle novità e ne ho trovate tantissime!

Inizio da un particolare che può servire a chi d’estate divora libri (non solo quelli universitari come tocca a me!)

segnalibro Vamilla

Questo solare e simpatico segnalibro è di Vamilla!

Poi, fatemi pensare..con un buon libro cosa ci sta..un gelato? ho trovato di meglio:

Anello cream malu

Un anello cremoso fatto da malu!

E per volare via con la fantasia una stupenda illustrazione di Katy and the cat:

fly - katy and the cat

Concludo con un mio pensiero: Misshobby è un sito nato da poco, e sta crescendo con le creatrici, ma devo ammettere che il confronto con siti più grandi come Etsy o Dawanda è ancora forte ed è difficile per chi non li conosce presentare le proprie creazioni nella giusta maniera (mi ci metto anch’io, sto imparando come tutte!). Credo che la presenza di creatrici diciamo più esperte nel fotografare o presentare le proprie creazioni oppure più conosciute on-line sia un segnale per migliorarci tutte e cercare di migliorare questo sito che non deve essere solo un rivenditore ma anche un canale per collegare tutte noi per aiutarci e ispirarci reciprocamente!

3 commenti:

  1. bello questo segnalibro! anch'io oltre a divorare libri universitari, divoro romanzi :)
    Grazie per queste segnalazioni
    Robs

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi dedicato il tuo spazio!A presto!

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di volare con la tua fantasia per tutta l'estate e sono felice che ti piacciano i miei orecchini.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!