sabato 29 maggio 2010

Che colore andrà questa estate?

Come molte ragazze leggo le riviste di moda e mi piace abbinare i vestiti, ma non sono di quelle “fescion victim” che non escono di casa se l’acconciatura non è In o se la camicetta è della stagione passata..quest’anno però mi sono fatta prendere da un atteggiamento tipico della moda: il colore della stagione, che stagione è se non c’è il colore della stagione? Per me di solito sono sempre quei 3 che girano, ma non ditelo in giro..

Io ne ho due da proporvi:

COLOURlovers.com-Helena_light_blue

Questo stupendo azzurro scuro (non so come definirlo, come si fanno a definire dei colori indefiniti?..domanda contorta..) colore che ho trovato in una bancarella e ho adorato subito,

cintura uncinetto 2 nome

ed è diventato perfetto per questo tentativo di riutilizzare una chiusura per cintura..(notare la posa da modella navigata..)

COLOURlovers.com-orange_pink

Oppure vi consiglio questo arancio-rosato, qui mi lancio in una definizione ma ancora non riesco a capire cos’è questo colore, so solo che lo adoro!

collana crochet e anelli plastica nome

E questa collana invece è nata da un trench, sì, un trench grigio comprato da cache cache in cui c’era una meravigliosa etichetta con su scritto “Le bonheur c’est simple comme un rayon de soleil” e legati all’etichetta c’erano 3 anelli di plastica, di cui uno di questo colore ros-arancio, che ho voluto subito riutilizzare e li ho sistemati sperimentando con pezzi di cotone crochettati! Ah, anche di questo colore ho trovato una matassa stupenda che ho usato per la mollettina Sole nero, e ho anche una canotta bellissima..l’ho detto che mi piace questo colore?

Beh, mi manca di vedere Sex and the city 2 e forse entrerò anch’io nel magico mondo delle fescioniste! ciao!

3 commenti:

  1. nooo fascionista come quelle di sex and city no! Certo però sei attenta a ciò che indossi, a va benissimo! :)

    Il mio colore preferito da sempre è il celeste perciò sono assolutamente d'accordo con te, ma devo dire che anche questo rosso-arancio è proprio bello! Bella collana ;)

    Buon fine settimana, Robs

    RispondiElimina
  2. mm il colore della stagione nn lo conosco...ma mi sono appena resa conto di avere T-shirt e camicette tutte dello stesso colore viola-lilla-prugna...mi ha sconvolto, non è stata una cosa voluta, ma i miei occhi si fermano solo su quei colori, devo rimediare! mi piacciono molto i due colori che hai proposto, la cintina su quella blusa-vestitino(che tra l'altro è favoloso) è perfetta! anche la collana è bellissima con quei cerchietti lavorati all'uncinetto!;) non so, quello potrebbe essere color aragosta?
    ...ah mi piace pure cache cache ^_^ peccato che nella mia città non c'è, uff!
    buon fine settimana!:)

    RispondiElimina
  3. due colori favolosi!!!!!!
    io ho degli smalti così, sono tremendamente trendy quest'anno!
    e a dire che non sono per niente un fescionvictim...ma questi due colori sono stupendi, ho comprato anche del cotone così!!!!
    yeahhhh!
    bella l'idea della cintura!

    bacionissimi!

    Sara.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!