lunedì 1 marzo 2010

Haul!

..no, non è una parolaccia, ma è un termine che usano molte "tubicine" quando devono parlare dei prodotti che hanno appena comprato..di solito trucchi e vestiti..ma io ho ben altre cose da farvi vedere..

Questi sono alcuni tra i miei acquisti al Fantasy & hobby a Ferrara, che fa parte della fiera Liberamente che c'è stata nello scorso weekend, ve ne parlo quando è ormai finito ma devo farvi assolutamente vedere quello che ho preso!

Allora, prima di tutto una cascata di cristalli:

questi con riflessi boreali (stupendi, la foto non rende giustizia!)


dolci sfaccettate sul viola..

e questo è il vero "bottino" (con le mie conoscenze tecnologiche ho cercato il significato di haul sul dizionario e significa appunto bottino..) una marea di catene di vario genere, tutte scontatamente argentate, non amo molto gli altri colori, ma se vedere un colore diverso è perchè ho visto una catena color oro anticato e mi ha conquistato!
Non vi faccio poi vedere le varie perle che ho preso ma le vedrete di sicuro in alcune novità che ho già creato spinta dall'ispirazione che mi ha dato la fiera!

E poi tanto per non farmi creare nuove dipendenze c'era uno stand dove regalavano un semplice scampolo di tessuto di una ditta ferrarese (non ricordo come si chiama!) che appunto vende tessuti e scampoli, e io mi sono presa questa meraviglia di stoffa bordeaux:


E secondo voi non mi era già partita l'idea per usarlo?


Appena ho visto il campioncino tra le mie mani mi è venuto in mente in desiderio che avevo da tanto tempo..legarmi i capelli stile Babi di tre metri sopra il cielo!


Lo ammetto, ho visto i primi due film mocciosi, e a parte le opinioni sul genere cinematografico, adoravo i foulard che usava per legarsi i capelli, e finalmente ne ho uno!
Ok, adesso sono una ragazza realizzata..e piena di materiale da usare!!
Ci vediamo alla prossima!

8 commenti:

  1. Non c'è niente di meglio che una ragazza realizzata e infoulardata! ;)
    Scherzi a parte, complimenti per il tuo bel bottino, o haul come lo chiami tu (a proposito, grazie per avermi insegnato questo nuovo termine!), sono curiosa di vedere quali e quante belle cose farai..
    Un super smack!

    RispondiElimina
  2. ps: a proposito... sono una new entry tra i tuoi sostenitori
    ciao, taced
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Beh, dopo una haul mi aspetto minimo minimo una review! ;-)
    Ebbene sì, anch'io faccio parte del circolo vizioso del tubo! Solo come osservatrice esterna, però...

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
  4. ah si si! è incredibile quanto siano di ispirazioni i bottini di cose nuove! A parte la soddisfazione bambinesca che ci pervade, è un invito a creare subito qualcosa...anche io ogni volta che compro qualcosa di nuovo sono subito stuzzicata ad usarlo, e spesso grazie ai nuovi acquisti, sono uscita da lunghi letarghi creativi!
    Evviva l'acquisto compulsivo creativo!
    P.S. Io Babi non so nemmeno chi sia, lo devo ammettere, ma l'idea del foulard è deliziosa, peccato che io abbia i capelli cortini e illegabili :-p

    Ciaooo!
    Muaaaa!

    Sara.

    RispondiElimina
  5. Eheh, ti capisco: io quando faccio haul di lana mi ci tufferei dentro...e subito mi vengono idee a centinaia.
    Mi piace come scrivi, sei simpatica, ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  6. Una grazie come al solito a tutte! Adesso provo anche a rispodere a tutte!!

    Maria: spero di farti vedere tante belle cose, gli acquisti fanno un po' maluccio al portafoglio ma benissimo al cuore e alla mente che lavora anche mentre dovrei seguire le lezioni!!

    Taced: ancora benvenuta! spero ti piaccia il mio blog e chiedimi pure tutto quello che vuoi!

    Laura: anche nel tunnel di youtube? io ho troppe dipendenze, ma tutte on-line o craftose, e una di quelle da cui non riesco a uscire e vedere ogni giorno dei video di rewiew o trucchi!!

    Sara: mi fa sempre piacere trovare un tuo commento, visto che ammiro sempre le tue creazioni e dico com'è brava!! beh, ma ti sei persa tre metri sopra il cielo..non ti sei persa niente!! I foulard poi li adoro anche legati come fascia, e vanno benissimo anche per i capelli corti direi!

    Valentina: pensa che ho visto una bancarella piena zeppa di lana..ma mi sono trattenuta..ero già in catalessi davanti alle perline e se andavo anche li mi ci buttavo dentro!! grazie tante e buoon lavoro anche a te!

    RispondiElimina
  7. ah quanto mi piacciono i bottini...specie quando riescono a far tornare il buon umore nelle brutte e tristi giornate d'inverno!:)
    son curiosa di vedere cosa realizzerai con qst belle cosine!
    ciao!
    ah già, io sn barbara!:D

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una tua nuova follower :) ho apprezzato la tua spiegazione del significato di haul :)
    ho googlato XD haul e ho trovato la tua risposta :)
    graaaazie :)

    spero passerai nel mio blog a commentare

    vendy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!