sabato 20 marzo 2010

Bracciale peloso!

Oh, finalmente ho qualcosa di nuovo da postare..ed è anche un mio nuovo esperimento, già finito nelle mani (o meglio nel braccio) di una mia amica che ha compiuto gli anni ieri..


Questo bracciale è il mio primo tentativo di ricoprire con la lana un bangle, comprato apposta per trasformarlo! E direi che non è venuto malaccio, non è facile incollare tutta quella lana, ma ce l'ho fatta!

..e visto che mi sembrava triste solo con la lana ho aggiunto un anello e qualche perla a mo' di ciondolo..Beh, alla mia amica per fortuna è piaciuto, l'ha chiamato lei peloso quindi lo chiamo anch'io così!!

9 commenti:

  1. è davvero bello!!! fortunata la tua amica!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo Helena! E' così morbido e coccoloso e l'idea di aggiungere qualche perla a mò di charms rende il tutto più originale.
    Sempre più brava! ^^

    RispondiElimina
  3. E' delizioso, mi piace molto!!

    RispondiElimina
  4. brava,brava!
    questo bangle è bellissimo:)

    RispondiElimina
  5. Uao, grazie a tutte per i complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Oh, ma che carino! Ho qualche bruttissimo bangle in una scatola, magari ti copierò l'idea..
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  7. helena posso chiederti come hai incollato la lana sul bangle? colla vinilica?(l'ho buttata lì eh!non ne ho idea!:D)è praticamente perfetto.

    RispondiElimina
  8. ..beh, c'hai quasi preso, perchè sono partita cercando di usare la colla a caldo ma sono molto impedita ad usarla, e allora il grosso l'ho attaccato con la vinavil, mentre le parti importanti come inizio e fine filo con la colla a caldo che fissa meglio..non ti sò dire però la durata, spero resista!!

    RispondiElimina
  9. grazie per la dritta. :)la colla a caldo fa impazzire anche me, ed è per questo che la uso molto poco!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!