mercoledì 24 marzo 2010

Bohemian like you

C'è un motivo per cui si dà un certo nome alle cose?

Io spesso trovo un nome per caso ma non so bene come spiegarmi la scelta..però mi sembra adatto un nome come "Bohemian like you" per questi orecchini..anche se non sono esperta dello stile bohémien ho pensato subito a quello dopo averli finiti..

Non sono nati con l'idea del nome, anzi, l'idea era solo di fare un lungo orecchino con perle di grandezza crescente, motivazione troppo tecnica per essere Boho..ma il risultato è particolare, con un certo ordine-disordine sia nella forma sia nei colori..


vi spiego comunque la nascita di questo nome in particolare: è che finiti gli orecchini mi è risuonata nella mente una canzone di tempo fa, che magari molti si ricordano più per una pubblicità famosa..ma ormai è una mia fissa, mi piace abbinare musica e creazioni!

4 commenti:

  1. Deliziosi questi orecchini: mi piacciono sia nella forma che nel colore.

    Appena ho letto il titolo di questo post, m'è venuta in mente Bohemian Rapsody dei (mitici) Queen :O)))
    http://www.youtube.com/watch?v=2VXc2eZtPN0

    RispondiElimina
  2. eheh anche io ho subito pensato a Bohemian Rapsody...gran bella canzone!:)
    delicati gli orecchini, e i colori stupendi!che poi sono anche i miei colori, io sono un pò "monocromatica" nella scelta dei materiali, vabbè.
    ...e poi è anche bello sapere come nascono i bijoux!

    ciao!:)

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto il "certo ordine disordine delle forme e dei colori"! good job ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie come sempre a tutte!! Mi fa sempre piacere vedere che mi seguite e commentate!!

    Marzia e Barbara: ovvio che bohemian rapsody era il primo pensiero, ma è una canzone troppo imponente per associarla a dei miei semplici orecchini!però ho rivisto il video volentieri!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!