venerdì 19 febbraio 2010

Lavoro..coi fiocchi!!

Sinceramente ho dei periodi in cui non saprei cosa scegliere di mettere in questo blog..o perchè faccio poco..o ho fatto troppo e non so cosa scegliere!
Ma adesso che ho deciso vi faccio vedere un mio esperimento:


Questo è un dolce fiocchettino fatto seguendo questo tutorial di Elsie (la adoro, se andate a vedere il suo blog capirete perchè!) e unendo l'utile al dilettevole, la stoffa l'ho presa da una mia vecchia maglia troppo corta per permettermi di metterla ancora ma di un colore troppo bello per abbandonarla senza darne una giusta seconda vita! come vi sembra il riciclo?


Se devo essere sincera..questo fiocco mi piace tantissimo!! e l'ho già trasformato in fermaglio come vedete!

5 commenti:

  1. Sìsìsìsìsìsì, adoro i fiocchi! E' bellissimooo!

    RispondiElimina
  2. è molto molto bello! Grazie per farci conoscere questi tutorial ;)

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita, che ricambio.
    interessante la maglia per mancini...
    ciao
    Petunia

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata; il fiocchetto è delizioso...vorrei farne uno con un tessuto paillettato...chissà se mi riuscirà. Baciii! P.S. Sai, le decorazioni dei cappelli sono facilissime da fare; così facili che a volte mi faccio prendere la mano ed esagero un po' ^_^'

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!