lunedì 25 gennaio 2010

Vincitrice candy!!

..siete curiose di sapere chi ha vinto il candy, vero?
..ho avuto ben 36 commenti..mamma quanti..ho quindi usato random.org per farmi dare un numero da 1 a 36..
e questo è il risultato:



..quindi ho cercato il 18esimo commento ed è di.....aledolceale!!!
Visto che hai scelto il primo bracciale scrivimi pure una mail (è nella barra di fianco) dove mi dici il tuo indirizzo e il prima possibile ti manderò il premio!!
E visto che ci sono ringrazio tutte le partecipanti, grazie per i vostri commenti e per aver messo il banner del blog candy sul vostro blog, vi ringrazio tutte visto che non sono riuscita a farlo direttamente a ognuna di voi!
Mi dispiace veramente non premiare tutte, è un peccato ma magari mi verrà voglia di farne un altro prossimamente, ero scettica all'inizio ma invece è veramente divertente farli!!
Thanks also for the comments from Bulika and Ukka, I'm really happy that you like my blog and my creations!!
Ciao ciao a tutte!!

4 commenti:

  1. love your blog! Its so pretty! I look forward to seeing your new posts each day
    Congrats to aledolceale :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni ad aledolceale e ancora complimenti a te per le tue creazioni ;) Alla prossima!

    RispondiElimina
  3. santa pala, fortunattissima aledolceale.....ciao ebuon lavoro;barbara

    RispondiElimina
  4. Hi Helena! your blog is very interesting!
    aledolceale congrats to you.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!