venerdì 8 gennaio 2010

Video uncinetto!!

Ok, visto che ce l'ho fatta a superare lo stadio "timidezza totale" spero di superare anche lo stadio "chissà cosa pensaranno del video"...



Questa sono io nel mio primo tentativo di fare un video spiegando come si inizia all'uncinetto..sono andata bene? Ovvio che potevo spiegare meglio e fare tante altre cose ma è il massimo che ho fatto senza vergnognarmi del tutto!!
Ditemi se fa schifo o no, non mi offendo, anzi, per me è una modo per imparare a spiegare e trovare il coraggio per cose che se ci riflettessi come al solito non farei mai, quindi anche le opinioni mi servono per migliorare!


E tanto che ci sono partecipo anche a questo candy, chissà mai che vinco..seh..domani..


5 commenti:

  1. Brava Helena!

    Come ben sai, ho già avuto modo di apprezzare i tuoi video ;-) ma in questo caso ti volevo fare i complimenti soprattutto per l'intraprendenza nella lotta contro la timidezza!

    Carino anche il candy che hai segnalato...io questo mese mi sto lanciando nei blog candy senza ritegno.

    A presto, ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma che bravaaa! ^^
    A parte la MIA emozione, nel darti finalmente una faccia (che carina che sei! ^^). E poi complimenti per il coraggio, che personalmente non avrei mai. All'inizio è normalissimo essere un pò timide, vedrai che tra pochissimo diventerai webcam dipendente! E poi, diciamocelo, ci volevano proprio delle video lezioni di uncinetto in italiano.

    A prestooo!

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte e due!! Diciamo che la mia è una terapia d'urto, aveva funzionato quando facevo teatro al liceo e magari funziona anche con questi video!! Poi se sarò brava farò per bene vari video proprio perchè mi piacerebbe essere utile per chi non sapeva fare come me!!

    RispondiElimina
  4. Brava Helena, sei in gamba e anche generosa, ho copiato la tua rosa e devo dire che mi è venuta bene. Fai altri video Ciao a presto, se riesco a ritrovarti.

    RispondiElimina
  5. Ciao Helena, complimenti per il video, anche io mi diletto con l'uncinetto, ma ho problemi negli aumenti, spero vedere presto un video....a presto

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!