giovedì 21 gennaio 2010

Tutorial video bracciale estivo!

Della serie "c'ho preso gusto"..
..riecco la mia facciona in un video, e soprattutto riecco un concorso! Questa volta è sugli accessori preferiti indetto da Orchideina, una brava tutorialist di creazioni stile kawaii e in fimo soprattutto ma visto che il concorso era a tema diciamo libero mi sono sbizzarrita!
In realtà il bracciale è semplice, ma era un modo per spiegare qualche tecnica particolare che mi piace usare, cioè farsi da soli i componenti invece che comprare mille e mille chiodini,chiusure, ecc..


..ovviamente il metodo del chiodino non è farina del mio sacco ma è preso dallo stupendo tutorial di Giulia Boccafogli sul blog The indie handmade show, appena ho visto il suo trucchetto l'ho copiata subito! Invece la chiusura è un insieme di ispirazioni di tante creazioni che ho visto..se mi viene in mente una in particolare magari ve lo dico, perchè mi dispiace non citare le fonti da cui prendo ispirazione!
Se qualcuno si chiede del bracciale estivo con sto freddo..beh, si può sognare ogni tanto, no? Spero che magari vi scaldi un po' visto che c'è veramente tanto freddo in questi giorni!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!