domenica 13 dicembre 2009

Fascettina all'uncinetto

Appena appena sfornata ecco una bella fascettina fatta con filo di cotone viola scuro (forse non rende bene la foto ma il colore è quello)..come l'ho fatta? Con l'uncinetto, ovvio, c'era da chiederlo? Volevo provare a fare una fascia veloce e bella sottile, e mi è venuta fuori così ripetendo 3 maglie basse finchè non era della lunghezza giusta..beh, mi piace il risultato! (e ho voluto immortalarlo accompagnato dai miei capelli appena lavati!)

5 commenti:

  1. carina :D sia la fascia che tuuuuuuuuu
    latin lover consumato che sono...

    RispondiElimina
  2. Molto carina nella sua semplicità. ormai l'uncinetto è la tua specialità, eh? ;)

    RispondiElimina
  3. Bellaaa, questa te la copio! Da qualche mese ho i capelli più corti e sono sempre in cerca di cerchietti e fasce. Questa tua idea è fantastica, semplice e comoda. Appena vado a casa me ne faccio una.
    Grazie XD
    Laura

    RispondiElimina
  4. ma che bella! la voglio la voglio! Però di imparare l'uncinetto per ora non me la sento, mi sa che metto al lavoro la madre...
    Brava!
    Valeria

    RispondiElimina
  5. grazie tante a tutti!! Mi piace che le cose semplici fanno effetto!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!