mercoledì 9 dicembre 2009

Albero di Natale low cost (1° parte)

Voglio iniziare anch'io con i post sul Natale!!
E vi faccio subito vedere cosa ho combinato in questo lungo weekend: tutto nasce da questa stupenda foto (che potete trovare anche nel meraviglioso blog "A beautiful mess")

Quant'è bella l'idea di creare un albero di post-it?
Potevo io non provarci? e infatti..

Ho usato dei post-it piccoli verdi che avevo già, un post-it più grande giallo come tronco e un fiocco come stella!!
E' un idea carina, molto low cost, e poi mi sembra un'ottima idea magari riempire questi post-it vuoti con i buoni propositi per il prossimo anno, oppure i regali non materiali che si vogliono fare agli altri come tempo o affetto in più, oppure anche solo cose da ricordare, tutto quello che volete!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!