mercoledì 25 novembre 2009

Header o non header..

Questo post è molto veloce e senza grosse novità gioiellose, ma ho un dubbio da risolvere....



...come vi sembra l'header che ho messo?

..sinceri però, perchè non mi convince ancora..forse non si intona molto con il nuovo aspetto del blog anche se i colori sono simili (vi piace il nuovo contorno con tanto di pietruzza? a me tantissimo ed è facilissimo metterlo!!..mi sono liberamente ispirata al blog della "ramata" Val..)

..beh, ditemi la vostra opinione!!

7 commenti:

  1. Ok,vado,sincera a mille ^^
    Appena si è aperta la pagina c'era solo l'header e da solo è carinissimo, però poi effettivamente con il contorno non ci sta proprio perfettamente. Ma cmq non è neanche male. Dipende un pò dai tuoi gusti.
    Un bacioneeee!

    RispondiElimina
  2. I Love Shabby Blogs! Ogni tanto vado a curiosare, ma mica si può cambiare grafica a ogni cambio di vento. Se mi piace l'header? Come dici tu, non sono convinta. Sarà che preferisco il monocromo, oppure quei begli headers che presentano la foto di una creazione. Una bella foto però. Ed ecco perchè, pur amando questo genere di testate, non ne ho una mia e ho optato per un banale sfondo bianco...
    Prova e riprova e vedrai che troverai l'header perfetto.
    :)
    Valeria

    Ps: ramata Val? I Like It!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per le opinioni! adesso vedo se riesco a cambiare qlc, se no torno al semplice che va sempre bene!! ciao a tutte!

    RispondiElimina
  4. Questo mi piace decisamente. Lo trovo anche piu' in tono con lo sfondo. Molto bene :-)
    Kiss kiss.
    Sara.

    RispondiElimina
  5. Grazie Sara! Infatti piace di più anche a me!! Adesso mi convince!!

    RispondiElimina
  6. trovo l'header carino, ma i creativi come noi sono sempre in subbuglio!
    ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!