domenica 25 ottobre 2009

Ancora orecchini..e ancora...?

..uncinetto!..come unire le due mie fisse di questo periodo, se non creando orecchini con decorazioni all'uncinetto?


Per esempio come questi morbidi e leggeri orecchini con sfacettata verde smeraldo!

Ma ho voluto esagerare e ho fatto anche questi:


devo ammettere che anche se l'abbinamento tra "vetro" e plastica può sembrare azzardato, alla fine il risultato è molto originale, e molto ricicloso!

Intanto che sono qui vi faccio vedere un video fatto da me, anzi, più che un video è un esperimento per presentare qualche mia creazione in maniera diversa..magari ditemi cosa ne pensate! ciao!!


5 commenti:

  1. Non credo ci sia bisogno che ti dica quanto adoro le applicazioni a crochet :-)
    Continua a dare libero sfogo a questa tua passione!
    Kiss muà.
    Sara.

    RispondiElimina
  2. Oh insomma....ma che è questo tripudio di crochet? Se mi fate queste belle cose poi tocca imparare anche a me! Belli belli i tuoi orecchini, i primi con quella rondellina verde acqua sono una chiccheria. E complimenti per il video, mi sembra un'ottima presentazione.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  3. ..grazie mille a tutte!!..vado a gongolare per tutti i complimenti che mi avete fatto!!

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio di cuore per i complimentiiii, cmq se hai curiosità sulla scuola di giornalismo, possiamo sempre parlarne su MSN! se vuoi ti lascio il contatto!
    grazie ancora,

    en

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!