lunedì 28 settembre 2009

Per i primi freddi..

Lo so, oggi non c'era così freddo, ma è utile prepararsi in tempo..e come fare a proteggere il nostro povero mp3 dai prossimi freddi?

Ecco una bella copertina, non è grandissima, va bene per iPod o gli mp3 piccolini, ma mi sembra utile per coprire e riparare l'mp3 intanto che si ascolta la nostra musica preferita!!

L'ho fatta sempre sperimentando le mia capacità con l'uncinetto, questa volta ho aggiunto una difficoltà, cotone di colori diversi, cercando di abbinare colori autunnali proprio perchè anche se fuori non sembra siamo in autunno!

L'ho messo nel mio negozio Etsy, sperando che scalderà e proteggerà l'mp3 di qualcuno!!

2 commenti:

  1. Ma che carino che è!
    E brava la nostra uncinettatrice...prima o poi giuro che imparo, la voglio anch'io una copertina per il mio mp3.
    :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. ..ormai per me l'uncinetto è un po' come per te il rame..appena lo scopri non lo lasci più!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!