domenica 28 giugno 2009

Orecchini eleganti

Devo dire che era un po' che non mi dedicavo seriamente ai gioielli, ma capitando vicino a un Brico center ho pensato bene di prendere l'occorrente che mi mancava per dedicarmi al perlinaggio estremo, e quindi, dotata di un bel filo di rame e di un bel tronchesino da aggiungere agli attrezzi del mestiere, mi sono data da fare ed ecco la prima creazione tutta fatta con le mie manine: semplice monachella fatta a mano con appese perle sfacettate bordeaux e un piccolo swarovski trasparente..come primo tentativo non è male direi..

1 commento:

  1. Questi orecchini mi piacciono molto perchè pur avendo una "linea" semplice fanno davvero una bella figura. Ho apprezzato tanto anche il collegamento al tutorial.
    Aspetto con ansia i prossimi "esperimenti".
    A presto ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!