giovedì 28 maggio 2009

Manie di protagonismo

Oggi ho voglia di farmi gli affari miei e degli altri..avete mai googlato il vostro nome?..grazie a uno dei tools di google per i webmaster che mi fa vedere le ricerche maggiori dove appare il mio blog ho trovato la pagina di ricerca con "helena", parte del mio nome completo che ho usato appunto per il blog e che mi tocca soprattutto psicologicamente perchè non so più a quante persone ho corretto la pronuncia quando mi presento..e guardando nei siti della ricerca ho trovato:

Helena.com (sito di strumenti di laboratorio..utili..)


(una simpatica ditta chimica per l'agricoltura..ma è un caso?)



La mia città in Montana..un complesso abitativo a New York..una cioccolateria..






..mamma che belli questi cioccolatini..mmm..






..addirittura un sito europeo per l'educazione all'alimentazione nell'adolescenza..

..concludo con una canzone che anche qua sembra un caso come in altri siti ma comprende due parti del mio essere, e poi avere una canzone intitolata col proprio nome fa sempre piacere..



..questa ricerca mi è piaciuta, si scoprono cose nuove, che magari in altri modi non si ha la possibilità di conoscere..provate anche voi!!

1 commento:

  1. cercare En sarebbe come buttare un sasso in mezzo al mare (in Spagna pensa sono un articolo :) )
    in compenso un po' di tempo fa ho cercato Controspazio e sai cosa ho scoperto? Che ho scelto lo stesso nome di una famosissima, forse la piu importante, rivista di architettura italiana!

    e chi la scalza dai primi posti di google? =(

    ciao affezionatissima lettrice, i miei più sentiti saluti :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!!